La rubrica del nostro Edo per il mese di Febbraio.
March 9, 2025
Termioìnato il Campionato Invernale ricominciamo l'avventura con il Primaverile.
Come avevamo già scritto, abbiamo quattro squadre in finale: peccato per la Under 15 che fino all'ultimo si è giocata la qualificazione alla Coppa Plus.
Si sono giocate solo due giornate del Torneo Primaverile e siamo in attesa di conoscere il calendario delle finali, per seguire più da vicino l'avventura in biancoverde dei nostri giocatori.
Intanto la squadra della categoria Ragazzi ha esordito con successo nelle qualificazioni provinciali della Philadelphia Junior Cup: ai sedicesimi di finale ha eliminato il Gentilino e poi negli ottavi ha sconfitto il San Simpliciano. Nei quarti affronterà i ragazzi di Lambrate del Giovanni XXIII.
La Philadelphia Junior Cup, giunta alla decima edizione, è un torneo nazionale promosso dal CSI e dalla lega Calcio, sponsorizzato da Philadelphia, e che coinvolge gli oratori delle città dei club di Serie A, riservato ai ragazzi delle squadre Under 14: con l'emozione della finale sotto le luci dello Stadio Olimpico di Roma poco prima della finale della Coppa Italia Frecciarossa.
Intanto si sta lavorando per organizzare al meglio la Festa di Fine Stagione/Open Day 2025. L'evento si terrà presso lo Sporting Mirasole, che già ospita le nostre partite. Sarà una giornata particolare, di festa, di sfide, di premiazione e di altro.
Ma rimaniamo rfocalizzati sulle partite: per arrivare alla fine della stagione sempre contenti di come partecipiamo e giochiamo, sempre Forza OSA!
© 2024 A.S.D. OSA 1924.
All Rights Reserved.
Made with 💙 by Alice and Francesco